Matrimonio a St. Moritz: arriva il pacchetto ‘Dimmi di sì’

da , il

    Matrimonio a St. Moritz: arriva il pacchetto ‘Dimmi di sì’

    Avete sempre sognato nozze da favola? Che ne direste di celebrare il vostro matrimonio a St. Moritz? Volate in elicottero sulla valle dell’Alta Engadina, ammirate i bellissimi laghi, la natura incontaminata, scendete con gli sci da quota tremila e concedetevi un massaggio di coppia in una Spa di lusso.

    Si tratta del pacchetto Dimmi di sì, proposto dal Nira Alpina, un hotel situato a pochi minuti da St. Moritz che comprende un volo privato in elicottero da Champfer al Corvatsch, un massaggio di coppia Crystal Theraphy della durata di un’ora alla Nira Spa, un tour in carrozza fino alla splendida Val Fex, una cena romantica per 2 all’Hotel Fex e per finire una discesa di coppia in bob lungo la pista naturale più lunga del mondo, il Cresta Run.

    Due giornate fantastiche, il cui prezzo si aggira intorno ai 1.870 Euro (in coppia) comprende anche il soggiorno in Alpine Junior Suite. Il Nira Alpina è un hotel di lusso, dal fascino discreto, non ostentato dove dopo una giornata di sci potrete assaggiare piatti di cucina internazionale intorno al camino del Rooftop bar.

    Il pacchetto Dimmi di sì è stato studiato appositamente per le coppie che sognano una location da sogno per il proprio matrimonio e scelgono St. Moritz per sposarsi o per quelle coppie in procinto di sposarsi, trattandosi di una location ideale anche per una romantica proposta di matrimonio o infine per quelle che si sono già sposate e sognano una fuga romantica per festeggiare il proprio anniversario.