Matrimonio a tema Disney, per nozze da favola

da , il

    Volete organizzare un vero matrimonio da favola allora potete ispirarvi ai personaggi dei cartoni animati Disney. Cenerentola, Biancaneve, la Bella Addormentata nel bosco? Qual è la principessa che vi assomiglia di più? Oppure vi piacciono i personaggi classici come Topolino o Paperino? Scegliete quello che più vi piace e poi sbizzarritevi nell’organizzazione del matrimonio a tema Disney. Una torta nuziale proprio come quelle preparate da nonna papera, gli invitati tutti con cappelli strampalati tipo Disney, per non parlare poi dell’abito da sposa che potrebbe essere da vera principessa.

    Potete prendere ispirazione dai parchi divertimento più grandi del mondo come Parigi e Orlando, o dai più famosi film di casa Disney, principalmente per colori e decorazioni. Un’idea carina potrebbe essere quella di dare ad ogni tavolo il nome di un personaggio o anche di dare i posti secondo delle somiglianze…

    Ma anche con le decorazioni potrete inventare molte cose, dalla tavola in stile Alice nel paese delle meraviglie e il Cappellaio Matto, al giardino di Fantasia per l’allestimento e la musica, potreste anche inventare dei buffet speciali per esempio al buffet di Ariel sarà servito esclusivamente pesce fresco; il buffet di Lili e il Vagabondo servirà spaghetti; il buffet di Minnie e Topolino offrirà formaggio. Le idee sono tante basta solo aver visto tutti i film di Walt Disney per poterne inventare mille altre.