Matrimonio a tema: farfalle per un tocco di primavera

da , il

    Se avete in mente di dare un originale tocco di classe al vostro matrimonio potreste scegliere il tema farfalle. Negli ultimi anni è molto di moda e le soluzioni nell’allestimento, negli abiti, nelle pettinature ma anche per la torta, le bomboniere e le partecipazioni sono ormai davvero tante e molto fantasiose, originali ed eleganti. Per un matrimonio leggero e dai colori di una farfalla ecco cosa potreste scegliere.

    Vi abbiamo proposto diversi temi per il matrimonio, dal rosso passionale al verde smeraldo, passando per il blu marino fino all’arancio autunnale, oggi il tema che proponiamo è un po’ diverso, si tratta di farfalle, si tratta di un piccolo ed elegante animale che oltre a decorare con la sua forma sarà anche il simbolo dell’eleganza e della leggerezza, caratteristiche che per un matrimonio sono fondamentali.

    Una delle idee più interessanti degli ultimi anni è il volo delle farfalle: all’uscita della chiesa, invece delle tipiche colombe che si fanno volare per alcuni matrimoni si possono far volare le farfalle, nella gallery un esempio.