Matrimonio a tutte le età: lo sposo ha 95 anni, la sposa 31

da , il

    Matrimonio a tutte le età: lo sposo ha 95 anni, la sposa 31

    Sembra proprio che l’amore non ha età e, dopo avervi raccontato di un matrimonio in casa di riposo, celebrato tra Ennio e Maria, lui 78 anni e lei 85, oggi vi proponiamo la storia di un uomo che, arrivato alla veneranda età di 95 anni, ha deciso di convolare a nozze. In realtà si tratta del secondo matrimonio e la sposa è una ragazza di 31 anni di origine cubana, che ha lavorato come badante per accudire la prima moglie dell’uomo.

    La differenza di età è importante in una coppia? Non secondo quest’uomo toscano, di cui non si conosce il nome, che ha deciso di convolare a nozze all’età di 95 anni. E ha deciso di farlo con una sposina davvero giovane, di 31 anni, ben 64 meno di lui.

    L’atto di pubblicazione del matrimonio è stato affisse nei giorni scorsi alle porte del Comune di Camaiore, in Toscana, suscitando molta curiosità tra gli abitanti. Di coppie celebri con notevole differenza di età ne conosciamo molte, ma si sa che quando si parla di vita reale e non di vip, le opinioni e i giudizi possono cambiare molto. Ora i futuri sposi hanno 180 giorni di tempo per compiere il grande passo . Di questa insolita coppia, incurante della differenza di età, non si sa molto.

    Pare che l’uomo sia nato nel 1915, vedovo dallo scorso anno e con due figli. La promessa sposa dovrebbe invece essere originaria di Cuba dove è nata nel 1979, è arrivata in Italia un anno e mezzo fa ed è stata accolta nella famiglia dell’uomo come badante della moglie che poi purtroppo è scomparsa. Una donna che pare abbia accudito amorevolmente la donna facendosi ben volere da tutti i familiari.