Matrimonio ad alta quota: sposi sulla pista da sci

da , il

    Matrimonio ad alta quota: sposi sulla pista da sci

    Un matrimonio davvero originale quello che si è svolto ieri pomeriggio: Elena Fulciniti e Matteo Berna, una coppia di sposi toscani, ha infatti deciso di convolare a nozze in una location particolare, sulla pista del Gomito all’Abetone. A celebrare il matrimonio, è stato il vice sindaco Mario Giuliano Grazioso alla presenza di circa cento invitati, ovviamente con tute da sci coloratissime invece di abiti da cerimonia eleganti, tacchi a spillo e cravatte.

    Per non rinunciare al bianco dell’abito da sposa, Elena ha scelto di indossare una calda tuta da sci, anche se, appunto, candida come la neve. Originalissima, e adatta all’occasione, anche l’auto di nozze scelta dagli sposi, anzi, sarebbe meglio parlare di vettura: ovviamente Elena e Matteo hanno optato per un gatto delle nevi, addobbato per l’occasione con palloncini bianchi.

    Poi, dopo la celebrazione delle nozze, la comitiva si è spostata al rifugio, in Selletta, dove si sono svolti il ricevimento di nozze e gli opportuni festeggiamenti, in un clima informale e gioioso.

    L’idea di sposarsi sulla neve è venuta a Matteo che ama moltissimo lo sci, è un soccorritore del 118 che lavora proprio su queste piste e ha sempre detto che voleva sposarsi sulle piste da neve, una location di matrimonio davvero speciale e ha realizzato il suo sogno con Elena, fra l’altro indossando proprio la tuta da soccorritore.