Matrimonio al ristorante. I pro e i contro

da , il

    Matrimonio al ristorante. I pro e i contro

    Celebrare il matrimonio in un ristorante è una grande idea se desiderate porre l’attenzione sul cibo. Un matrimonio al ristorante è perfetto per coloro che vogliono godere di un pasto formale o informale con la famiglia e gli amici, magari con il giusto intrattenimento. I tavoli e le sedie saranno già lì, così come gran parte dell’allestimento. Inoltre non è necessario preoccuparsi di trovare il catering, il ristorante lo farà per voi. A seconda di come parte dello spazio all’interno del ristorante verrà occupato, il vostro matrimonio potrebbe essere anche un buon modo per risparmiare denaro in confronto a un matrimonio in hotel. Cibo eccellente e come per il divertimento, l’unica limitazione sarà la voce alta della musica.

    I vantaggi di un matrimonio al ristorante sono…

    Ottimo cibo e vino. Fanno questo i ristoratori, per vivere, dopo tutto! • E’ sicuramente meno stressante poichè molti dettagli sono già definiti, il che significa più tempo per divertirsi.

    • E’ probabilmente il più economico tra i diversi tipi di matrimonio, a seconda dello spazio che intendete occupare, e degli invitati potrete infatti prenotare la sala che più si addice ai vostri festeggiamenti.

    Gli svantaggi di un matrimonio al ristorante

    • Se desiderate divertirvi in maniera insolita. E ‘difficile, ad esempio, trovare un ristorante con lo spazio per ospitare uno spettacolo, per esempio!

    Se desiderate privacy assoluta. A meno che i vostri invitati non riempiano il ristorante o abbiano uno spazio privato per voi, il ristorante probabilmente dovrà servire anche altri clienti. Questo dipende dal ristorante, ce ne sono alcuni più che disposti ad affittare l’intero spazio.

    • Se desiderate che la vostra wedding cake provenga da un forno specifico. Se il ristorante dispone di un pasticciere, il proprietario potrebbe essere riluttante a farvene portare una da un fornitore esterno.