Matrimonio Alicia Keys in Corsica

da , il

    Matrimonio Alicia Keys in Corsica

    Sembra che questa sia proprio l’estate dei matrimoni vip. L’ultima a capitolare è stata la cantante r&b Alicia Keys che ha sposato in Corsica il rapper e produttore musicale Swizz Beatz. La sposa indossava un abito a tunica color crema di Vera Wang, che ha confezionato anche l’abito da sposa di Chelsea Clinton, con un bouquet di gigli bianchi e calle viola.

    Dopo un fidanzamento di due anni, Alicia Keys, 29 anni e in attesa del suo primo figlio che dovrebbe nascere entro fine anno, ha dettò sì a Swizz Beatz, già padre di due figli nati da precedenti relazioni, che indossava uno smoking bianco firmato Tom Ford.

    La cerimonia di nozze si è svolta sabato 31 luglio nella splendida cornice dell’isola francese, alla sola presenza di amici e parenti più stretti. Un matrimonio molto intimo, quindi, quello di Alicia e Swizz come conferma anche la scelta della location, lontana dal jet set americano. Qualche ospite illustre non è comunque mancato: sono stati avvistati Bono degli U2 e Queen Latifah.

    Oltre al matrimonio i due sposi possono essere contenti anche dei rispettivi successi lavorativi. Alicia Keys è una delle cantanti più apprezzate in tutto il mondo, tanto che i suoi primi tre album – Songs in A Minor, The Diary of Alicia Keys e As I Am – sono tra i cento dischi più venduti dal 2000 al 2009 negli Stati Uniti. Lo sposo Swizz Beatz può invece vantare collaborazioni con artisti del calibro di Mariah Carey, Beyoncé, Busta Rhymes, Jay-Z, Limp Bizkit.