Matrimonio all’americana: in Campania è l’ultima tendenza

da , il

    Matrimonio all’americana: in Campania è l’ultima tendenza

    Il matrimonio all’americana è l’ultima tendenza in Campania, dove gli sposi scelgono sempre più spesso di sposarsi all’aperto. Tra le location preferite, le nozze si celebrano in riva al mare, in giardino o in un antico castello, l’importante è che ci siano tanta musica e scenografie originali. Questa e altre tendenze saranno protagoniste di Pompei Expo 2011, in programma dal 3 all’11 dicembre 2011.

    L’ultima tendenza in fatto di nozze in Campania è il matrimonio all’americana. Ad affermarlo è la wedding planner Monica Finaldi, anticipando su riviste locali qualche contenuto di Pompei Expo 2011, la fiera sposi della Campania che si svolge dal 3 all’11 dicembre. Tra le richieste sempre più frequenti fatte dalle coppie di futuri sposi alle prese con l’organizzazione del matrimonio c’è dunque il party in stile americano.

    L’obiettivo è ottenere una festa originale e diversa rispetto ai tradizionali ricevimenti di nozze: una cerimonia conviviale all’aperto, dove gli invitati possono servirsi liberamente al buffet e chiacchierare tra loro. Uno dei punti forti del matrimonio all’americana, e che lo apprezzare sempre più, è infatti la maggiore possibilità di socializzare tra amici e parenti rispetto al classico pranzo di nozze al tavolo. Se siete indecisi su come scegliere il luogo e lo stile del ricevimento di nozze, il matrimonio all’americana potrebbe essere un’alternativa da prendere in considerazione, non credete?