Matrimonio all’aperto: e i bambini?

da , il

    Matrimonio all’aperto: e i bambini?

    Nella quasi totalità dei matrimoni sono presenti i bambini e nella maggior parte dei casi è difficile non solo scegliere come vestirli, ma soprattutto decidere come intrattenerli per tutta la durata della cerimonia e del ricevimento, senza che questi disturbino troppo o diano fastidio agli invitati. Se ad un matrimonio sono presenti molti bambini, il suggerimento principale è quello di organizzare un bel ricevimento all’aperto, per dare possibilità ai pargoletti di sfogare tutta la loro felicità in un bel prato verde.

    All’aperto, i bimbi sicuramente saprebbero come divertirsi ma gli abiti si sporcherebbero e non poco. Fortunatamente, però, essendo bambini nessuno ci farebbe caso. Il problema si verrebbe a creare nelle fotografie che non verrebbero perfetti ma dai bambini non ci si può aspettare una foto impeccabile dopo ore di cerimonia.

    I bambini potrebbero essere vestiti con una bella camicia a maniche corte ed una cravatta dal colore vivace ed allegro. Per quanto riguarda le bambine invece, potrete cavervela con un semplice vestito colorato ed altrettanto allegro.

    I suggerimenti, naturalmente, sono: fateli spizzicare con gli antipasti magari del buffet e poi consentitegli di girovagare per il prato, magari facendo a turno per guardarli. In questo modo ognuno potrà godersi la cerimonia ed i bambini potranno divertirsi.