Matrimonio all’estero: le proposte di Fabbrica dei Sogni

da , il

    Matrimonio all’estero: le proposte di Fabbrica dei Sogni

    Per organizzare il matrimonio all’estero arrivano anche le proposte e le offerte di Fabbrica dei Sogni, tour operator con grande esperienza nel mondo dei viaggi di nozze, dal Sud-Est Asiatico agli Stati Uniti e all’Europa, ha deciso di offrire ai futuri sposi la possibilità di celebrare il proprio matrimonio nella destinazione prescelta per la luna di miele. Il matrimonio all’estero è sempre più in voga e di certo regala agli sposi un’esperienza davvero unica e indimenticabile.

    Siete alle prese con l’organizzazione del matrimonio e alla ricerca di idee originali e fuori dal comune? Potreste pensare di organizzare un matrimonio all’estero, nella località prescelta per la luna di miele. E’ questa la nuova proposta di Fabbrica dei Sogni, che va ad affiancarsi all’ormai consolidato catalogo dei viaggi di nozze.

    Qualche esempio? Potreste decidere di convolare a nozze in India, Antigua, e Bermuda, delle location di matrimonio esclusive dove poter celebrare le nozze in stile tipicamente locale e tradizionale. Ma le proposte e le offerte di Fabbrica dei Sogni non finiscono qui e viene rilanciata la campagna “Rivivi il tuo sogno con noi”: prenotando un viaggio di nozze, la coppia ha diritto a un buono sconto di 100 euro da utilizzare entro 13 mesi dalla data del matrimonio per la prenotazione di un secondo viaggio a scelta tra quelli proposti dall’operatore.