Matrimonio all’estero: sposarsi alle Fiji

Matrimonio all’estero: sposarsi alle Fiji
da in Location matrimoni, Matrimonio, Organizzazione matrimonio, Idee Matrimonio, Matrimonio civile, Matrimonio Originale
Ultimo aggiornamento:
    Matrimonio all’estero: sposarsi alle Fiji

    Organizzare il matrimonio all’estero è una tendenza sempre più in voga tra le coppie che desiderano delle nozze davvero originali. Mai pensato di sposarvi alle Fiji? Le isole immerse nell’Oceano Pacifico sono tra i paradisi più incantevoli del pianeta, offrono mare, spiagge e clima da sogno: una location davvero ideale per il vostro matrimonio!

    Se siete nel bel mezzo dell’organizzazione del matrimonio e tra le mille scelte da compiere avreste soltanto voglia di scappare, allora forse quel che fa per voi è un originale (e rilassante) matrimonio all’estero. Oggi vi proponiamo una meta incantevole: sposarsi alle Fiji è un’esperienza davvero unica, con il suo arcipelago composto da circa 322 isole, tutte incantevoli come Monuriki, dove è stato girato il film Cast Away, ricordate?

    Oramai sempre più numerosi i wedding planner che si occupano anche del matrimonio all’estero. Decidendo di sposarsi alle Fiji potrete scegliere tra location di matrimonio paradisiache: Malolo Island Resort, Matamanoa Island Resort, The Warwick Fiji, Namale Resort & Spa, tanto per cirarne alcuni. Le agenzie locali, poi, penseranno all’intero pacchetto per le nozze, che include torta nuziale, fiori, servizio fotografico e quant’altro desideriate.

    Ovviamente è offerta anche una speciale cerimonia tradizionale con tanto di guerrieri nei loro abiti tradizionali che accompagnano la sposa, coro durante tutta la cerimonia e abiti nuziali tradizionali. Che ve ne pare?

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Location matrimoniMatrimonioOrganizzazione matrimonioIdee MatrimonioMatrimonio civileMatrimonio Originale Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/09/2011 15:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI