Matrimonio all’estero: sposarsi in una chiesa di ghiaccio in Lapponia

da , il

    Matrimonio all’estero: sposarsi in una chiesa di ghiaccio in Lapponia

    Siete alle prese con l’organizzazione del matrimonio ma nessuna idea vi soddisfa? Se desiderate qualcosa di davvero originale potete pensare a una fuga d’amore oltre confine con nozze comprese, per giurarsi amore eterno in location particolari. Una meta davvero fuori dal comune è la Ice Church che, come suggerisce il nome, è una chiesa fatta completamente di ghiaccio all’interno del celebre Ice Hotel di Jukkasjärvi, nella Lapponia svedese.

    Organizzare il matrimonio all’estero è una scelta che accomuna sempre più coppie che decidono di unire il piacere di un romantico viaggio alla celebrazione delle proprie nozze. Una location molto suggestiva è l’Ice Church di Jukkasjärvi in Lapponia, una chiesa di ghiaccio che esiste solo dal 23 dicembre fino alla fine di aprile di ogni anno. Una scenografia meravigliosa per gli sposi, circondati dal candore della nevi alle latitudini polari, che renderà la cerimonia di nozze davvero unica e indimenticabile

    La chiesa fa parte dell’Ice Hotel che offre pacchetti specifici per matrimoni o anche solo per il rinnovo delle promesse, mettendo a disposizione anche un servizio di wedding planner per aiutare le coppie ad organizzare i documenti e tutto quel che serve per celebrare le nozze all’estero. Gli sposi, dopo essersi detti sì alle latitudini polari, possono proseguire questa meravigliosa avventura con un viaggio di nozze nelle suite ghiacciate. I tempi di programmazione per un matrimonio nella chiesa di ghiaccio sono abbastanza lunghi, quindi è meglio mettersi in contatto con l’hotel con largo anticipo.