NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Matrimonio assurdo in Cina tra un montone e una cerbiatta

Matrimonio assurdo in Cina tra un montone e una cerbiatta
da in Matrimonio, Matrimonio Originale, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Matrimonio assurdo in Cina tra un montone e una cerbiatta

    Si sono incontrati, corteggiati e innamorati e domani, in occasione della ricorrenza di San Valentino, saranno uniti in matrimonio. Una storia che potrebbe appartenere a molte coppie, direte voi, ma che invece è unica come unica è la coppia protagonista della notizia.
    Si tratta, infatti del montone Changmao dello zoo cinese di Kunming e della cerbiatta Chunzi, per la quale ha perso la testa e che sposerà, domani, proprio nel giorno dedicato all’amore, a dispetto di quell’evidente differenza di razza che non sfuggirà a nessuno.

    L’assurdo matrimonio tra un montone e una cerbiatta, entrambi appartenenti allo zoo di Kunming in Cina, si celebrerà veramente – secondo quanto riporta la stampa cinese – con tanto di abiti da cerimonia in occasione della festa di San Valentino. Per assistere alle bizzarre nozze si potrà acquistare un biglietto del costo di dieci dollari.

    Le due bestie hanno convissuto per diverso tempo nello stesso recinto – condiviso da un gruppo di capre e una famiglia di caprioli. Changmao sembra essersi perfettamente integrato nel clan dell’amata, nel quale – come hanno osservato gli zoologi – aspirerebbe a ricoprire il ruolo di maschio dominante.

    Lo zoo, attraverso il suo blog, aveva chiesto consiglio agli internauti su come procedere, in particolare se fosse necessario separare i due amanti e spezzare la liaison contro natura: dopo un periodo di prova – durante il quale Changmao aveva peraltro avuto un figlio dall’unica pecora presente nello zoo – è stato deciso di rimetterli insieme.

    Per quanto possa sembrare assurda, questa storia dovrebbe insegnarci qualcosa sull’amore, che realmente non sembra conoscere confini, neppure di specie…

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioMatrimonio OriginaleSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI