Matrimonio bianco: gli sposi ignorano l’esistenza del sesso

da , il

    Matrimonio bianco: gli sposi ignorano l’esistenza del sesso

    Una notizia che ha dell’incredibile in tema di matrimoni arriva da un paese evoluto come la Germania. Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica specializzata nella risoluzione di problemi di fertilità, lamentando di non riuscire ad avere figli dopo ben otto anni di matrimonio. La coppia è stata sottoposta ad esami clinici, dai quali non è risultata alcuna anomalia per entrambi: erano perfettamente sani ed in grado di procreare. Qual era quindi l’impedimento alla procreazione per la coppia? Lo stupore ha assalito il medico quando alla domanda “Qual è la frequenza dei vostri rapporti sessuali?” i coniugi, lui 36 anni, 30 anni lei, hanno risposto esterrefatti “Scusi cosa intende esattamente?!”.

    Approfondendo le condizioni di vita della coppia è emerso come i due coniugi vivessero da sempre chiusi in un ambiente ultra religioso in cui nessuno aveva mai spiegato loro come nascessero i bambini.

    Questo è un caso di matrimonio bianco all’insaputa degli sposi stessi.

    Il medico ci tiene a precisare che non ci troviamo dinnanzi ad una coppia con problemi di ritardo mentale, ma si tratta semplicemente di persone che non erano minimamente consapevoli dei requisiti fisici di cui erano dotati per procreare. La coppia è stata quindi inserita in un programma di rieducazione sessuale al fianco di terapisti specializzati.

    La notizia ha destato tanto scalpore, da spingere la clinica ad approfondire la situazione sul territorio nell’intento di verificare se esistano altre coppie nelle medesime condizione di inadeguatezza.