Matrimonio Brad Pitt e Angelina Jolie: foto da 10 milioni di dollari

da , il

    Matrimonio Brad Pitt e Angelina Jolie: foto da 10 milioni di dollari

    Il matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie, attesissimo, più volte annunciato e rimandato e invocato da più parti come il matrimonio dell’anno potrebbe trasformarsi in un affare da parecchi milioni di dollari. Pensate che si stima che le foto del matrimonio Pitt-Jolie potrebbero venire pagate fino a 10 milioni di dollari.

    A rendere credibile la cifra, seppur astronomica è un precedente importante, ricordate la foto dei gemelli Pitt-Jolie? People Magazine, nel 2008, ha sborsato 14 milioni di dollari per accaparrarsi in esclusiva le prime foto ufficiali di Vivienne Marcheline e Knox Leon.

    Da quando la coppia ha ufficialmente annunciato il proprio fidanzamento, i bookmaker sono scatenati. Sono partite scommesse su ogni dettaglio delle nozze, dalla location ai testimoni. La Francia, in modo particolare la località di Correns, nell’entroterra tra Nizza e Marsiglia dove i Brangelina, come li ha affettuosamente battezzati la stampa, sono proprietari di un castello da sogno è data appena 1.06, l’Italia e il lago di Bracciano in particolare, meta gettonatissima per molti matrimoni vip, soprattutto americani, viene data 8.00, la California a 15.00.

    Per quanto riguarda il testimone di Brad: il fratello Doug Pitt, si gioca a 1.08, l’amico di sempre George Clooney è dato a 9.00 ed il regista Quentin Tarantino a 10.00.

    Altro aspetto divenuto oggetto di scommessa è la presenza al matrimonio della famosa ex di Brad, Jennifer Aniston, lasciata da Pitt proprio per la Jolie. La Aniston, infatti, ha fatto sapere nei giorni scorsi di essere felice per Brad e ha manifestato la volontà di partecipare al matrimonio come segno di riconciliazione. Se non fosse stato per Angelina, con cui Brad l’ha tradita, ha fatto notare Jennifer, il destino non le avrebbe mai fatto incontrare Justin Theroux, l’attore con cui è felicemente fidanzata. La presenza, giudicata, nonostante le dichiarazioni, assai improbabile, si gioca a 4.00, l’assenza è data a 1.20.