Matrimonio Clooney-Canalis: Eli non mette limiti alla provvidenza

da , il

    Matrimonio Clooney-Canalis: Eli non mette limiti alla provvidenza

    Sul matrimonio non metto limiti alla provvidenza, chi lo sa? Sono molto credente e credo al matrimonio, in futuro ci sta, ma ora sono contenta così, non ho bisogno di conferme per la felicità della mia unione‘. Lo ha dichiarato Elisabetta Canalis in un’intervista al settimanale ‘Chi‘, per il numero in edicola domani, a proposito della sua chiacchieratissima relazione con George Clooney.

    La bella showgirl, che presto tornerà in tv con un programma in prima serata da condurre insieme ad Alfonso Signorini si dichiara stanca dei continui pettegolezzi sul fatto che Clooney non sogni il matrimonio con lei o che non voglia figli.

    Siamo una coppia che non si annoia mai. A volte mi sento in una favola - prosegue Elisabetta – ma quando vedo la mia foto su una rivista so già cosa ci sarà scritto: che passo la vita a organizzare feste in villa e che il mio fidanzato, appena è davanti a un microfono, dice che non mi vuole sposare‘.

    La conduttrice smentisce quelle che considera più o meno alla stregua di infamie e sottolinea: ‘il mio fidanzato non rilascia interviste sulla sua vita privata dal 1999, tutto quello che leggete è un ripescaggio di cose dette in passato. Non potrei mai stare con una persona così poco elegante che, appena apre bocca, dice di non volere un figlio da me e di non volermi sposare! Non è così‘. Che siano davvero tutte malignità, dunque? Del resto George Clooney è considerato l’uomo perfetto dalle donne single, non sorprende che in giro ci siano tante invidiose della sexy ex velina sarda.

    Eppure più di qualcuno giurerebbe che gli occhi di Eli brillavano di emozione quando ha afferrato il bouquet al matrimonio dell’amica-collega Maddalena Corvaglia.

    Comunque, Elisabetta conclude con una frase molto rassicurante per i maligni: ‘Sto passando un momento molto felice e sereno anche grazie al mio uomo‘.