Matrimonio con lo sponsor, luna di miele con la Rai

da , il

    Matrimonio con lo sponsor, luna di miele con la Rai

    All’inizio si trattava di un’idea originale, il matrimonio è caro e una giovane coppia non può permettersi di sposarsi? E allora che fa? Si trova uno sponsor che in cambio di pubblicità su internet finanzi abiti, scarpe, auto, addobbi floreali, acconciatura per la sposa, villa per il ricevimento o ristorante e chi più ne ha più ne metta… quando si tratta di spendere per il giorno più bello della tua vita alla fantasia non c’è limite!

    Lo ha fatto una coppia Scozzese, lo ha fatto più di recente anche una coppia milanese. Ma adesso quella di farsi sponsorizzare le nozze sta diventando una vera e propria mania.

    Una coppia di Acireale, che si sposerà il prossimo 26 agosto non solo ha già raccolto grazie al sito internet http://www.anozzeconlosponsor.it sponsor di ogni genere, ma ha pensato bene di andare a raccontare la bella iniziativa alla Rai, che trovando il progetto simpatico e originale, ha deciso di invitare i due fidanzati al nuovo programma televisivo ‘I perfetti innamorati‘, andato in onda martedì sera su Rai 1 e condotto da Marco Liorni e Georgia Luzi. Si tratta di un talent che coinvolge le coppie in procinto di sposarsi, che si sfidano in improbabili prove per vincere una luna di miele da sogno.

    Daniela, 31 anni di Acireale e Rubens, 34, di origini bellunesi, si sono cimentati nelle cinque prove previste dal gioco: Dire, Fare, Baciare, Lettera, Testamento riuscendo a primeggiare sulle altre cinque coppie in gara. Si sono così aggiudicati un viaggio di nozze da 11 mila euro.

    Il nostro sogno – hanno confessato emozionati al termine del programma - è quello di sposarci e festeggiare con la nostra numerosa famiglia e con tutti i nostri amici il giorno più bello della nostra vita. Questo sogno però ha un costo, che non potevamo sostenere da soli e allora abbiamo pensato di farci aiutare chiedendo una donazione in cambio di pubblicità.

    Che dire? Splendida idea davvero! E se all’appello mancava la sospirata luna di miele andando alla Rai hanno ottenuto a costo zero pure quella a dimostrazione del fatto che quando si vuole coronare il proprio sogno d’amore nulla può fermare una coppia di perfetti innamorati!