Matrimonio con lo sponsor: nasce il social network

da , il

    Matrimonio con lo sponsor: nasce il social network

    Ossessionati dai costi delle nozze? Da oggi sposarsi con lo sponsor è ancora più semplice: nasce il social network www.sposiconlosponsor.it che ha l’obiettivo di mettere in contatto le coppie che vogliono sposarsi senza spendere una fortuna e le aziende che vogliono offrire loro sconti o omaggi per l’organizzazione del matrimonio in cambio di visibilità sul web. Inoltre, il social network permette alle coppie di futuri sposi di confrontare le proprie esperienze e darsi consigli utili per nozze indimenticabili.

    Abiti da sposa e da sposo, bomboniere, foto e video, ristoranti o catering, location, musica. E la lista potrebbe continuare: quando si organizza il matrimonio le spese sono tante e molte coppie non riescono ad affrontarle senza ricorrere a un finanziamento. Un’altra via per abbattere i costi delle nozze e abbassare drasticamente il budget previsto è organizzare un matrimonio con lo sponsor. Una tendenza, questa, che pian piano sta conquistando sempre più coppie che da oggi hanno a disposizione uno strumento in più. Nasce infatti il social network www.sposiconlosponsor.it che renderà ancora più facile l’organizzazione di un matrimonio low cost.

    Si tratta di una sorta di piazza virtuale dove le coppie che decidono di sposarsi con lo sponsor “incontrano” le aziende che decidono di venire incontro agli sposi in cambio di visibilità su internet, all’interno del blog che la coppia apre per l’occasione. Così sarà più semplice trovare le società che sponsorizzano il matrimonio offrendo i propri servizi a costi più bassi o addirittura gratis. Non solo. Le coppie di sposi possono confrontarsi, scambiarsi pareri e qualche consiglio per affrontare al meglio il matrimonio con lo sponsor.