Matrimonio con lo sponsor per la prima coppia di Foggia

da , il

    Matrimonio con lo sponsor per la prima coppia di Foggia

    I costi delle nozze sono un capitolo amaro per molti futuri sposi alle prese con l’organizzazione del matrimonio. Ecco perché è sempre più diffuso il matrimonio con lo sponsor. Ed ecco la prima coppia di Foggia: si chiamano Angelica e Giuseppe sono già sposati in comune con rito civile e ora stanno per coronare il sogno del matrimonio religioso in chiesa, grazie agli sponsor.

    Il matrimonio con lo sponsor arriva anche in Puglia dove la prima coppia di Foggia sta per sposarsi grazie al contributo di alcune aziende che hanno deciso di “sposare” la loro causa in cambio di visibilità sul blog aperto appositamente dalla coppia. Per il momento, e in soli cinque giorni, Angelica e Giuseppe hanno trovato parrucchiere e truccatore per la sposa, la wedding planner che organizzerà il matrimonio, il fotografo che immortalerà con foto e video la cerimonia e il ricevimento.

    Per completare l’organizzazione del loro matrimonio, alla coppia di Foggia mancano ora gli abiti da sposa e da sposo, bomboniere, addobbi floreali e soprattutto il banchetto di nozze per festeggiare con parenti e amici il giorno che aspettano ormai da tempo. Per l’esattezza da almeno due anni. Angelica e Giuseppe stanno insieme da 4 anni, si sono già sposati in Comune e hanno anche una figlia, Nicole Rose, di 2 anni. Chissà se riusciranno a farsi pagare l’intero matrimonio? Intanto la coppia prevede di sposarsi a settembre 2012, ma la data precisa resta ancora da decidere.