Matrimonio con lo sponsor per una coppia di Catania

da , il

    Matrimonio con lo sponsor per una coppia di Catania

    I costi delle nozze, si sa, sono un problema per molte coppie di futuri sposi tanto che sposarsi vuol dire debiti e prestiti per molti italiani. Quindi l’ultima tendenza per realizzare un vero matrimonio low cost è sposarsi con lo sponsor, che ha coinvolto anche una coppia di Catania, Lucia Murabito e Dimitri Tosi.

    Sposarsi con lo sponsor: dopo la coppia di Modena ecco che la nuova soluzione per tagliare i costi delle nozze arriva in Sicilia. Lucia e Dimitri, futuri sposi di Catania, hanno deciso di organizzare un matrimonio low cost per festeggiare all’insegna del risparmio. Sul loro sito web www.nozzeconsponsorinsicilia.it offrono visibilità alle aziende che vogliano aiutarli nel loro progetto, garantendo pubblicità grazie al passaparola e su social network come Twitter e Facebook.

    Il risultato? Per ora Lucia e Dimitri hanno già risparmiato 2.000 euro sui vestiti, facendo un accordo con le due boutique dove abbiamo acquistato l’abito da sposa e quello da sposo. Ma con lo sponsor la coppia sta procedendo a tutta l’organizzazione del matrimonio, che si terrà a Catania ad aprile 2012.