Matrimonio country chic: le proposte di Wed Couture

da , il

    Matrimonio country chic: le proposte di Wed Couture

    I profumi dei fiori che inebriano i prati, il suono leggero della brezza primaverile, suggeriscono alla mente atmosfere agresti, ricordano la campagna e i suoi tesori. Per tutti coloro che intendono organizzare qualcosa di particolare per il proprio matrimonio e per tutti quelli che non possono rinunciare al richiamo della natura, la risposta è matrimonio in stile country chic. Ormai tutto è già stato fatto in tema di scelte originali ma questo non conta, ciò che conta veramente è trascorrere il giorno più importante della propria vita in un ambiente che farà da cornice ai ricordi più cari. Il matrimonio country chic è tra i servizi di punta di Wed Couture, wedding planner di Milano, perché anche una città così caotica può prestarsi ad un evento di questo genere.

    Wed Couture è specializzata nell’organizzazione di matrimoni nel territorio lombardo e nelle principali regioni italiane. Il focus di un matrimonio in questo stile sta nella scelta di location caratteristiche, quali vecchie cascine e cortili storici.

    Il luogo prescelto dalla coppia viene rielaborato ad arte con estrema cura sottolineando il legame forte con la natura al quale si aggiunge un pizzico di modernità. Troverete quindi lunghe tavolate di legno ricoperte con le classiche tovaglie a quadri rossi, cestini di lavanda per dare colore e profumo all’atmosfera e tanti cuscini colorati sparsi ovunque per potersi sedere ad ammirare il paesaggio.

    Ogni dettaglio è curato al fine di conferire all’evento un carattere di esclusività, in perfetto equilibrio tra lo stile rustico e quello raffinato.

    Se sceglierete di affidare la gestione del vostro matrimonio a Wed Couture potrete dormire sonni felici, in quanto è l’agenzia numero uno in fatto di professionalità, qualità ed originalità dei servizi offerti.