Matrimonio da favola con gli abiti da sposa Disney

da , il

    Una collezione fatta per le vere principesse, quelle delle favole, quelle ispirate alle protagoniste dei cartoni animati Disney. Una serie di abiti da sposa di un’eleganza fiabesca e sofisticata che ricordano le principesse delle fiabe, da Ariel a Tiana passando per Cenerentola e Rapunzel, tutte le più conosciute protagoniste dei cartoons finiscono per sposare il principe dei sogni. Se anche voi state vivendo una favola come quelle, perchè non scegliere un abito da favola.

    La collezione si chiama ovviamente Disney Birdal e sono presenti numerosi modelli ispirati alle principesse protagoniste delle favole più amate al mondo. Qual è la vostra principessa preferita? Biancaneve, Cenerentola, Raperonzolo, Bella, Tiana? Non avete che da scegliere e poi guardare il modello dell’abito da sposa che la rappresenta. Abiti con scolli ampi, strascichi regali, gonne modello sirena o molto voluminose proprio com quella che indossò Cenerentola al gran ballo del palazzo del re.

    Perchè non concedersi il lusso di essere principesse per un giorno indossando uno degli abiti della Disney Birdal? Ecco qualche modello nella gallery.