Matrimonio da miss: Silvia Battisti si sposerà nel 2012

da , il

    Matrimonio da miss: Silvia Battisti si sposerà nel 2012

    Anche le miss si sposano: è il caso di Silvia Battisti, vincitrice del concorso Miss Italia nel 2007, che ha annunciato proprio in questi giorni di sposarsi il prossimo anno con il suo fidanzato Giacomo Cenni, numero uno della griffe Sasch. La notizia è apparsa per la prima volta sulla rivista ‘La Verona’ che da pochi giorni viene distribuita gratuitamente nella città veneta. Queste le parole della reginetta di Salsomaggiore: ‘È vero, ci sposiamo all’inizio dell’estate 2012, probabilmente a maggio. Io e Giacomo siamo fidanzati da qualche anno e viviamo insieme a Firenze, quando i nostri impegni professionali ce lo consentono. Quella di sposarci è stata una decisione maturata insieme, una scelta spontanea, quasi naturale.

    L’estate scorsa, durante una cena e lume di candela, si è inginocchiato e mi ha infilato l’anello al dito. Non è stata una vera e propria proposta di matrimonio, nel senso che non ha pronunciato le fatidiche parole -vuoi sposarmi?- ma in fondo non serviva. Era chiaro che questa era la strada che avremmo dovuto percorrere insieme. È stato un momento bellissimo e molto romantico’. La giovane ventunenne che dopo aver vinto il concorso più famoso d’Italia è ora tra le modelle più apprezzate dagli stilisti internazionali, ha dichiarato di avere un grande desiderio: sposarsi nella chiesa di Marcellise, a San Martino Buon Albergo, dove si sono sposate anche le sue sorelle. Si tratta di una sorta di tradizione di famiglia.

    Dopo la cerimonia festeggeranno nella splendida cornice del lago di Garda.

    Ovviamente lei, come ogni donna, vorrebbe invitare moltissime persone, lui invece soltanto i parenti più stretti…speriamo che riesca a convincerlo a cambiare idea!

    Il loro amore è nato poco dopo il successo di Silvia a Miss Italia ed è diventato un legame forte che è arrivato sino ad oggi, momento piuttosto difficile per l’azienda di lui che ha dichiarato fallimento da pochi giorni.

    Per Giacomo Cenni, toscano di 36 anni, non è certo un buon momento, infatti sono state proprio le attuali difficoltà lavorative ad aver indotto la coppia a far slittare il matrimonio al 2012.

    Siamo sicuri che l’amore porterà loro fortuna e forza per andare avanti ed arrivare al giorno tanto ambito del fatidico sì.