Matrimonio da sogno di Giorgia Fantin Borghi è il libro per le future spose

da , il

    Matrimonio da sogno di Giorgia Fantin Borghi è il libro per le future spose

    Matrimonio da sogno di Giorgia Fantin Borghi è il libro che tutte le future spose dovrebbero leggere mentre sono alle prese con l’organizzazione del matrimonio. L’autrice, esperta wedding planner, dispensa cento preziosi consigli per sposarsi con un tocco di bon ton, come recita il sottotitolo del volume.

    Stress da matrimonio addio: tutte le spose alle prese con l’organizzazione delle nozze hanno ora un alleato in più. E’ infatti uscito nelle librerie Matrimonio da sogno di Giorgia Fantin Borghi, il manuale che ogni donna che ha deciso di convolare a nozze dovrebbe possedere. L’autrice è un’affermata wedding planner, titolare dell’agenzia Bianco Rubino, ma è anche un’esperta di bon ton e galateo delle nozze che organizza corsi e workshop sull’arte del buon ricevere. Infine, Giorgia Fantin Borghi conduce il programma Un tocco di bon ton in onda sul canale SKY Wedding Tv.

    Matrimonio da sogno raccoglie quindi in 187 pagine tutta l’esperienza della wedding planner per dare origine ad un vero e proprio manuale dedicato alla sposa moderna che voglia gestire con garbo e moderno bon ton le sue nozze da sogno. All’interno ben 100 preziosi consigli per avviarsi all’altare con il sorriso e con la certezza di aver curato tutto in ogni minimo dettaglio tra invitati, menù, location, bomboniere, trucco e acconciatura, abito da sposa, fiori e anche costi delle nozze. Un dettaglio da non trascurare, soprattutto di questi tempi.