Matrimonio di Alberto di Monaco, curiosità e informazioni

da , il

    Matrimonio di Alberto di Monaco, curiosità e informazioni

    Saranno celebrate il 2 luglio 2011 le nozze di cui tutti stanno già parlando, quelle tra il principe Alberto di Monaco e la fidanzata Charlene Wittstock, e di cui iniziano a trapelare i primi dettagli dai quali magari trarre spunti utili se anche voi sarete spose del 2011.

    Alberto di Monaco e Charlene hanno infatti deciso di celebrare il loro matrimonio in piazza del Palazzo a Montecarlo davanti alla folla oceanica che farà del tutto pur di assistere alla cerimonia più attesa del 2011.

    Se infatti si parla di circa 50 invitati per la cerimonia civile che si svolgerà l’1 luglio, per la cerimonia religiosa gli invitati ufficiali saranno ben 1000 ma la gente del posto, e i tanti turisti e curiosi, faranno salire inevitabilmente il numero finale.

    Così Alberto di Monaco svecchia la tradizione e apre a tutti i suoi sudditi a differenza di quello che fece il padre che, quando sposò la bella Grace Kelly, volle che tutto fosse impeccabile e che, soprattutto, fosse rispettato il protocollo nonostante la vendita dei diritti in esclusiva alla televisione mondiale.

    Non ci resta che attendere qualche altro mese per avere altre informazioni sul matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock per cercare di carpire i segreti che rendono un matrimonio tra vip così affascinante.