Matrimonio di massa a Miami per San Valentino

da , il

    Matrimonio di massa a Miami per San Valentino

    I matrimoni di massa ultimamente vanno molto di moda, per celebrarli si scelgono le location più insolite, basti pensare a quello celebrato solo qualche settimana fa tra i ghiacci di Sun Island park in Cina, di cui abbiamo pubblicato le foto.

    Il matrimonio di massa protagonista di questo articolo, invece, poco ha a che fare col freddo e coi ghiacci, perché si celebrerà nella calda Miami, il giorno di San Valentino nel più famoso e antico bar della città, il Tobacco Road sulla S Miami Avenue.

    Il matrimonio di massa a Miami è una giovane tradizione, istituita solo 4 anni fa per iniziativa di Oski Gonzales, che ogni anno approfitta dell’occasione per rinnovare romanticamente i voti nuziali con la moglie. In 3 anni più di cento coppie hanno partecipato al matrimonio di massa di Miami.

    Oski Gonzales si veste da Elvis e unisce in matrimonio le coppie che hanno deciso di trascorrere così la festa degli innamorati, senza distinzione di età, razza e orientamento sessuale. Segue una grande festa con musica dal vivo fino alle prime luci dell’alba.

    Peccato, che a prescindere da tutto, spirito goliardico in primis, il matrimonio di massa in questione non sia valido, vale a dire riconosciuto dalla legge. Però, per trascorrere in modo originale il giorno di San Valentino è davvero una bella idea, voi che ne dite?

    Per ulteriori info sulla bizzarra iniziativa potete consultare il sito del Tobacco Road www.tobacco-road.com