Matrimonio di Sofia Coppola a Bernalda foto e video

da , il

    Finalmente il Matrimonio di Sofia Coppola a Bernalda si è celebrato e dopo l’attesa arrivano le foto e il video che vedono la cittadina lucana di Bernalda assalita dai paparazzi e fan intenti a rubare un’occhiata ai nuovi sposi che hanno scelto per il loro matrimonio proprio il paese che ha dato i natali ai nonni di Sofia e dove la famiglia Coppola possiede Villa Margherita, lo splendido palazzo che ha ospitato la ceimonia. Il matrimonio vip tra la cineasta Sofia Coppola e il cantante francese dei Phoenix Thomas Mars si è contraddistinto per una assoluta sobrietà e semplicità: niente sfarzo e ostentazioni che non somigliano agli eccessi di star e celeb. Vediamo di seguito le foto e il video del matrimonio di Sofia Coppola a Bernalda

    Forse i fans e i curiosi che sabato hanno affollato Bernalda e si sono accalcati di fronte a Villa Margherita dove Sofia Coppola e Thomas Mars hanno pronunciato il fatidico sì, sono rimasti un po’ delusi perchè si aspettavano un po di show in più. Ma dare spettacolo non è nell’indole di Sofia che da sempre si contraddistingue per eleganza e sobrietà. Così quando gli sposi sono usciti, preceduti da Francis Ford Coppola, per salutare fotografi e fans si sono immediatamente ritirati sotto la richiesta di un bacio fatta dalla folla acclamante. Davvero un matrimonio diverso, riservato e pacato, rispetto a quello sfarzosissimo di Petra Ecclestone con James Stunt svoltosi lo stesso giorno a Bracciano nella cornice del castello Odescalchi e lontano anni luce dal matrimonio Kim Kardashian e Khis Humphries davvero al limite del trash.

    Così dopo un po’ di attesa, ecco le foto e il video di Sofia Coppola e del suo matrimonio a Bernalda con Thomas Mars, dove la semplicità e le tradizioni gastronomiche italiane hanno regnato sovrane e che ha visto una lunga attesa da parte dei fans, premiata poi dall’uscita dei novelli sposi che hanno salutato la folla.