Matrimonio di William e Kate: messicana fa lo sciopero della fame per parteciparci

da , il

    Matrimonio di William e Kate: messicana fa lo sciopero della fame per parteciparci

    Che sia il matrimonio del secolo, o forse farei meglio dire dell’anno dato che il secolo è appena iniziato, è oramai risaputo, ma credo che nemmeno William e Kate pensassero a tanto. A quanto pare una giovane ragazza messicana, Estibaliz Chavez, sta facendo lo sciopero della fame accampata davanti all’ambasciata britannica di Città del Messico perchè vuole partecipare alle matrimonio di William d’Inghilterra e Kate Middleton, il 29 aprile prossimo a Londra.

    Non c’è fine alla forza di volontà, qualcuno potrebbe ribadire nemmeno alla follia, sta di fatto che la giovane Estibaliz Chavez sta facendo notizia, la ragazza infatti si è accampata, con tanto di tenda a seguito, fuori dall’ambasciata britannica di Città del Messico e ha iniziato lo sciopero della fame. Perchè? Ma ovvio, vuole andare al matrimonio di William e Kate. A che titolo, ancora non si sa…

    A quanto pare Estibaliz non intende mettere la parola fine alla sua protesta fino a quando non otterrà un invito di partecipazione alla cerimonia, la sua passione per i reali britannici non si placherà fino a quel giorno.

    La protesta di Estibaliz non è chiassosa, anzi oltre a non mangiare pare che la diciannovenne non parli, ha affidato infatti il suo pensiero ad alcuni cartelloni prontamente appesi sulla sua tenda: ‘Aiutatemi ad andare al matrimonio reale. Sono disposta a tutto per avere un biglietto‘ spiega inoltre che sua madre, morta nel metterla al mondo, era una grande fan di Lady Diana ‘Ho promesso a me stessa che sarei andata al matrimonio di suo figlio‘. MI dispiace per lei ma il suo sogno credo sia ancora molto lontano dall’avverarsi.