Matrimonio di William e Kate: nasce il Royal Wedding website

da , il

    Matrimonio di William e Kate: nasce il Royal Wedding website

    Sì sì avete capito bene: dopo gli innumerevoli gadget sul matrimonio che si celebrerà il 29 aprile a Westminster, dopo il fumetto dedicato ai futuri sposi e persino dopo i preservativi reali, ecco che ora arriva un sito internet dedicato proprio alle nozze reali, www.officialroyalwedding2011.org, dove è possibile trovare tutto quello che vorreste sapere su William e Kate Middleton. La Casa Reale britannica ha inoltre annunciato che sito verrà trasmessa la diretta delle nozze e del corteo nuziale fino a Buckingham Palace.

    Ecco un’altra iniziativa che ruota intorno al matrimonio del secolo: quello tra il Principe Williame Kate Middleton. La Casa Reale, dopo aver annunciato che la luna di miele dei novelli sposi durerà due anni, oggi lancia un sito web dedicato alle nozze reali.

    Oltre alla diretta delle cerimonia, il sito presto offrirà i primi dettagli sull’abito da sposa scelto da Kate, ma non prima che l’abbia visto lo sposo. Il governo britannico non ha voluto essere da meno e ha lanciato il suo sito dedicato alle nozze reali www.direct.gov.uk/RoyalWedding: meno celebrativo e più pratico, offrirà consigli per chi si trova a Londra durante i giorni del matrimonio, le zone della città che verranno chiuse e i mezzi pubblici funzionanti.