Matrimonio d’inverno: qualche idea per il viaggio di nozze

da , il

    Matrimonio d’inverno: qualche idea per il viaggio di nozze

    Se avete scelto di sposarvi in inverno ma non avete ancora deciso dove recarvi per il vostro viaggio di nozze, vi proponiamo qualche meta originale da scegliere in base ai propri gusti, potendo optare sia per mete esotiche e mare, in netto contrasto con la stagione nella quale ci si è giurati eterno amore, oppure per il fascino dei paesi freddi più nostrani, ricoperti dalla neve che di certo contribuirà a creare una bella atmosfera romantica. In ogni caso, qualunque sarà il posto che sceglierete, state certi che la bella vacanza che vi aspetta vi permetterà di staccare dalla routine e riprendervi dalle fatiche post organizzazione matrimonio!

    Tra le mete calde ed estive non c’è che l’imbarazzo della scelta: basti pensare alle spiaggie bianche sotto il sole australiano, a quelle dei tropici o dell’Egitto, ai Caraibi, al Messico, le Maldive o la Polinesia. Tutte offrono una stagione calda e accogliente, in netto contrasto con il clima lasciato nel giorno del si.

    Se invece preferite una maggiore continuità e amate il clima freddo potete prendere in considerazione la steppa russa Transiberiana, dove potrete lasciarvi coccolare dal ritmo lento dello scorrere del leggendario treno che l’attraversa, oppure, se proprio amate i ghiacci, potreste considerare una crociera nel cuore del freddo assoluto in Alaska, dentro attrezzatissime navi rompighiaccio per godere di scenari boreali al limite dell’immaginabile.

    Da non trascurare bellissime mete di puro relax come i Fiordi norvegesi e le capitali nordiche, raggiungibili con bellissime crociere che vi permetteranno di assaporare ogni giorno le bellezze austere di posti tanto diversi quanto spettacolari, uniti tutti dal fascino delle terre del Nord.

    Ma già che siamo in clima nalalizio perché non fare un salto nella New York immersa nelle atmosfere del Natale e immergersi nella frenesia della 5° strada vivendo le emozioni di uno shopping natalizio tutto made in USA così da acquistare originalissimi regali? I parenti di certo apprezzeranno…