Matrimonio e solidarietà: concorso fotografico ‘Sposi per l’Africa’

da , il

    Matrimonio e solidarietà: concorso fotografico ‘Sposi per l’Africa’

    Avete mai pensato di coniugare il vostro matrimonio con la solidarietà? Se la riposta è potreste partecipare anche voi al concorso fotograficoSposi per l’Africa‘ e aiutare CBM Italia Onlus a ridare la vista ai bambini del Kenya.

    Sposi per l’Africa‘, infatti, è una sezione del concorso fotografico online ‘Apriamo gli occhi‘ indetto da CBM Italia Onlus in occasione della Giornata Mondiale della Vista (che si celebra l’11 ottobre 2012) allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla condizione delle persone a rischio di cecità nei Paesi in via di Sviluppo.

    Sposi per l’Africa‘ è realizzato in collaborazione con For Wedding e il magazine White Sposa. Chi volesse partecipare non dovrà far altro che caricare sul sito http://www.apriamogliocchi.org da 1 a 3 fotografie capaci di esprimere le emozioni che passano attraverso lo sguardo in un momento magico e irripetibile come quello in cui due sposi si apprestano a iniziare una nuova vita insieme. Le fotografie potranno essere caricate entro e non oltre il 28 ottobre 2012, successivamente le stesse saranno votate dagli utenti del sito dal 29 ottobre all’11 novembre 2012 e le tre che otterranno più voti si aggiudicheranno rispettivamente: un soggiorno a Mauritius di 7 giorni per due persone c/o Long Beach (per maggiori info http://www.longbeachmauritius.com) offerto da Sun Resorts, un servizio fotografico per il matrimonio di Michele Dell’Utri una coppia di fedi di Micri Gioielli.

    La partecipazione al concorso è gratuita. Partecipare a ‘Sposi per l’Africa‘ significa per le coppie aiutare CBM Italia a realizzare l’obiettivo di ridare la vista a più bambini possibile. I partner dell’iniziativa, il magazine White Sposa e la fiera For Wedding, infatti, potranno in questa maniera moltiplicare le loro donazioni a favore dell’ospedale di CBM Kikuyu in Kenya che si occupa di aiutare i bambini africani a recuperare la vista.

    Gli interessati potranno scaricare il bando completo e la scheda di iscrizione al concorso dal sito http://www.apriamogliocchi.org.