Matrimonio fai da te: un corso a Milano ti insegna come organizzarlo

da , il

    Matrimonio fai da te: un corso a Milano ti insegna come organizzarlo

    Volete organizzare un matrimonio fai da te senza ricorrere all’assistenza di un wedding planner? Da oggi potete farlo, frequentando il primo corso, a Milano, dedicato alle spose che vogliono organizzare un matrimonio perfetto senza l’aiuto di un professionista.

    Il corso si chiama ‘Bride to be‘ e si svolgerà presso l’Enterprise Hotel di Milano, nella serata di martedì 24 aprile.

    L’iniziativa è promossa da una famosa wedding planner italiana, Susanna Rossi, che vanta l’organizzazione di oltre cinquanta matrimoni in tutta Italia.

    Il wedding planner è una figura professionale che non sempre rientra nel budget delle coppie - spiega Susanna Rossi – ma è possibile organizzare un matrimonio di classe anche senza, basta sapere come!‘.

    Questo corso nasce proprio con la finalità di trasformare ogni sposa in una wedding planner in erba, in grado cioè di poter organizzare il suo matrimonio fai da te con gusto e professionalità. Tra le questioni che saranno affrontate al corso, ad esempio, ci saranno quelle relative a come scegliere i fornitori e quali domande fare per assicurarsi la qualità di ogni prodotto, come e quando è possibile risparmiare, in quali tranelli non cadere.

    Accade che gli sposi scelgano la formula cocktail anziché il placè pensando di risparmiare, – mette in guardia Susanna Rossi - o che decidano di tagliare qualche invitato, ma sono falsi risparmi!‘. Il corso, che fornirà le linee guida per districarsi nel complesso mondo delle scelte del settore matrimoniale, ha proprio l’intento di aiutare gli sposi a non commettere passi falsi senza rinunciare ad un matrimonio perfetto.

    Il corso ha un costo è di 200 euro, le prenotazioni possono essere effettuate chiamando il numero 3488092019, o inviando una mail a info@weddingsandevents.it.