Matrimonio in Brianza, il 17 aprile a Triuggio

da , il

    Matrimonio in Brianza, il 17 aprile a Triuggio

    Un evento dedicato alle nozze e agli sposi che abitano nella provincia di Monza e Brianza ma anche per chi, pur trovandosi, un po’ più distante, è innamorato di questa verde zona alle porte di Milano e desidera convolare a nozze in una delle suggestive location che offre questo territorio. Il 17 aprile prossimo si svolge Matrimonio in Brianza, nell’affascinate cornice di Villa Taverna a Canonica di Triuggio, una prestigiosa ed elegante rassegna interamente dedicata all’organizzazione del matrimonio.

    Matrimonio in Brianza è una partnership costituita dalle migliori aziende e professionisti che operano nel settore degli eventi e in particolare in quello del matrimonio. Domenica prossima, queste eccellenze nel settore delle nozze metteranno in mostra i loro prodotti e servizi di grande qualità dalle ore 10:00 alle ore 21:30 a Triuggio. Qui i futuri sposi che hanno deciso di convolare a nozze tra poco potranno trovare idee, spunti e suggerimenti su tutto ciò che concerne il giorno del fatidico sì.

    Le future spose potranno ammirare le linee di abiti da sposa delle migliori firme e ricevere preziosi consigli su acconciature a make up per il grande giorno. Non solo. le coppie di fidanzati che decideranno di prendere parte a Matrimonio in Brianza potranno vagliare le interessanti proposte degli espositori per quanto riguarda location di matrimonio, musica, fiori e bouquet per addobbare chiesa o comune e sala del ricevimento di nozze, fedi nuziali e noleggio dell’auto delle nozze. Senza dimenticare la luna di miele, con un’ampia rassegna di luoghi magici dove trascorrere il meritato viaggio di nozze.