Matrimonio in Costiera Amalfitana grazie ad un reality

da , il

    Trovare la location dei propri sogni per organizzare un matrimonio da favola è spesso difficilissimo sia per i costi che per le esigenze degli sposi, troppo spesso talmente lontane dalla realtà da essere difficilmente praticabili e che lasciano in qualche modo con qualche rammarico.

    E la Costiera Amalfitana è uno dei quei paradisi italiani dove tutti vorrebbero sposarsi ma che risulta essere proibitiva sotto parecchi punti di vista: prezzi, strutture e affollamento.

    Per accontentare una coppia di promessi sposi che vorrebbe sposarsi in Costiera l’agenzia Sposa Mediterranea by A&C ha varato il reality Sposi in Costiera che permetterà ad una coppia di sposarsi nelle splendide zone della Costiera Amalfitana dopo aver superato varie prove di selezione.

    Ammesse al programma, che si dice sarà trasmesso per sei mesi ma non si specifica dove (immaginiamo su Internet), saranno 8 coppie di futuri sposi che si sfideranno in gare di abilità relative ai preparativi per le nozze in 4 suggestive location e tra le quali sarà scelta la coppia di Sposa Mediterranea dell’anno.

    I vincitori riceveranno un Matrimonio da Favola in Costiera, composto da articoli e servizi necessari per il matrimonio e il ricevimento.

    Per tentare di vincere il premio, come a tutti i reality che si rispettano, è prevista la partecipazione ad un casting a cui si accede inviando un’email all’indirizzo info@sposamediterranea.it.

    Di seguito le indicazioni della produzione per chi vuole candidarsi: