Matrimonio in mongolfiera: idea originale per le nozze

da , il

    Matrimonio in mongolfiera: idea originale per le nozze

    Se nell’organizzazione delle nozze nessuna location di matrimonio vi soddisfa e volete qualcosa di veramente originale, perché non pensare a un matrimonio in mongolfiera? Senza dubbio dirsi sì ad alta quota circondati dalle nuvole è un’idea originale per le nozze, ideale per una coppia estrosa che non può certo organizzare una cerimonia comune.

    Per organizzare un matrimonio originale gli sposi hanno numerose alternative e possono affidarsi ad esperti wedding planner o ad agenzia specializzate proprio nella creazione di eventi fuori dagli schemi. Un’idea a dir poco originale per le nozze è celebrare il matrimonio in mongolfiera, che con il suo fascino giocoso e il suo gusto retrò saprà dare alle nozze un’atmosfera del tutto particolare.

    La mongolfiera potrebbe essere utilizzata come il mezzo per far arrivare la sposa in chiesa o in comune, oppure potrebbe proprio sostituire la location di matrimonio, diventando il luogo di celebrazione e scambio delle promesse. O, ancora, la mongolfiera potrebbe accogliere gli sposi dopo il sì per portarli verso il ricevimento di nozze.