Matrimonio in primavera 2015: tutte le tendenze bridal da copiare

da , il

    Quali sono le tendenze bridal da copiare per il matrimonio in primavera 2015? Se avete programmato delle nozze durante la prossima stagione e volete essere alla moda, non potete sottovalutare tutti i trend dell‘abbigliamento da sposa. Nel giorno più importante della vita non basta essere belle; bisogna sorprendere tutti gli invitati e soprattutto lo sposo, sfoggiando un’eleganza insuperabile! E a questo si aggiungono tutti i dettagli per un ricevimento perfetto!

    Diversi colori da mixare

    Se avete deciso di sposarvi tra marzo e giugno 2015, non potete rinunciare a realizzare un intrigante mix di colori. Dall’abito da sposa alle decorazioni di nozze, dal bouquet fino alle scarpe, il trend che fa per voi è quello che propone di indossare sfumature differenti, pastello e romantiche oppure accese e briose.

    Bomboniere ecologiche

    Il classico oggettino da regalare agli invitati al termine delle nozze sta per essere scalzato da un trend sempre più seguito: si tratta delle bomboniere ecologiche di matrimonio. Per completare in bellezza il ricevimento, scegliete qualcosa che rispetti la natura. Potete pensare, ad esempio, ad un bonsai oppure a idee originali di bomboniere alimentari.

    Abiti da sposa pastello

    Uno dei trend bridal della stagione primaverile 2015 sono gli abiti da sposa pastello. Persino le donne più legate alla tradizione dovranno mettere da parte l’amatissimo colore bianco per indossare vestiti nuziali dalle nuance delicate. Via libera all’azzurro e all’abito rosa, perfetto per un matrimonio in total pink.

    Inviti di matrimonio colorati

    Per festeggiare nel migliore dei modi il vostro matrimonio di primavera, scegliete gli inviti colorati. Verde, azzurro, turchese, giallo e rosa sono tonalità perfette per gli inviti delle nozze.

    Bohemien wedding style

    Lo stile bohemien è ideale per il look da sposa di un matrimonio in primavera. Si abbina perfettamente a ricevimenti da festeggiare in location country.

    Bouquet da sposa con cristalli

    Un altro trend del matrimonio in primavera è il bouquet da sposa con cristalli. Lasciate che il mazzo di fiori brilli di elementi scintillanti! Basteranno piccoli dettagli sparkling, paillettes e spille con Swarovski per rendere glam il vostro look!