Matrimonio in villa a Pavia: Palazzo Casale è la nuova location

da , il

    Matrimonio in villa a Pavia: Palazzo Casale è la nuova location

    Per organizzare un matrimonio in villa, a Pavia c’è una nuova location: Palazzo Casale a Villa Biscossi, da poco restaurato, apre i cancelli del suo parco e le sue stanze agli sposini e ai loro invitati. Una location storica e piena di fascino immersa nella Lomellina, dove celebrare cerimonie di nozze davvero eleganti.

    Pensate a un matrimonio in villa? A Pavia, Palazzo Casale è la nuova location per nozze indimenticabili, completamente restaurata con attenzione ai dettagli e nel rispetto delle sue caratteristiche storiche. La scelta della location di matrimonio non è semplice e se siete alla ricerca di un’atmosfera suggestiva, potete pensare a Palazzo Casale

    Qui potrete giurarvi amore eterno nelle splendide sale settecentesche, impreziosite da arredi e affreschi originali, nella terrazza che si affaccia sul borgo di Villa Biscossi, oppure nel magico giardino con lago e piante secolari. Per non parlare della suggestiva serra e della scuderia incastonate nel parco che completano le meraviglie di questo palazzo, che echeggia in ogni angolo la storia che lo ha attraversato. Affinché l’organizzazione delle nozze risulti impeccabile in ogni particolare Palazzo Casale si occupa anche del catering con due partner d’esperienza.