Matrimonio in villa d’epoca: Galleria del Cardinale a Roma

da , il

    State cercando una location speciale per le vostre nozze vicino Roma? Nei dintorni della capitale, ma anche all’interno della città è possibile trovare delle ville da sogno, dei palazzi d’epoca assolutamente unici e perfetti per organizzare il ricevimento di nozze. Un esempio è il Palazzo Storico Galleria del Cardinale, si trova nel centro e vi si organizzano cerimonie.

    Una location splendida e lussuosa, con arredi antichi e volte d’altri tempi. Una residenza storica che da tempo ospita anche eventi di diverso genere, anche matrimonio, per cui sembra proprio essere il luogo perfetto. In effetti, lo potete vedere dalle immagini, i tavoli imbanditi a festa sembrano proprio ricordare un banchetto reale.

    Naturalmente se sceglierete questa location vi conviene prenotare molto in anticipo perchè essendo comoda da raggiungere, bella e ben organizzata è anche molto richiesta. Di seguito tutte le info.

    Galleria del Cardinale:

    Palazzo storico del VII secolo, si trova a pochi passi da Piazza Venezia, nella caratteristica Via della Pilotta, la Galleria del Cardinale mantiene intatto tutto il fascino della residenza storica, in cui ospitare con eleganza e raffinatezza eventi e ricevimenti privati.

    La Galleria del Cardinale è parte del prestigioso Palazzo Colonna e può godere, su specifica richiesta, del bellissimo Giardino Monumentale solo per eventi aziendali, uno dei rari esempi di Giardino Pensile Romano ancora oggi accessibile.

    Contatti:

    Via della Pilotta 17 A

    C.A.P.00187

    Referente: Camilla Paci

    Telefono: 3279104300 oppure 0632654631.

    Fax: 0632651440.

    Email: camilla.paci@galleriadelcardinale.it

    Sito internet: www.galleriadelcardinale.it