Matrimonio in villa tra storia e natura

da , il

    Matrimonio in villa tra storia e natura

    Se siete alle prese con l’organizzazione del matrimonio e nessuna location vi soddisfa, avete pensato a un matrimonio in villa circondati da bellezze storiche e naturali? Se l’idea vi piace, le ville venete in stile palladiano sono quello che fa per voi. per esempio, Ca’ Marcello, una villa vicino Treviso e risalente al XVI secolo, è oggi un’ambita location d’eccezione per matrimoni da favola.

    Un’elegante villa immersa nel verde con un lussureggiante giardino all’italiana, un parco secolare e un’antica fontana è l’ideale cornice per il matrimonio. Qui gli sposi e i loro invitati potranno sorseggiare un fresco aperitivo tra fiori e giochi di luce. L’ambientazione della villa Ca’ Marcello è perfetta anche per le foto e il video delle nozze.

    All’interno la villa offre eleganti stanze e salotti che possono essere sfruttati per il pranzo o la cena. Per il ricevimento di nozze sposi possono scegliere lo splendido salone principale al piano terra o il maestoso salone da ballo al piano nobile, con pareti e soffitto affrescati dall’artista Giambattista Crosato. Accanto si dispiega una serie di diacenti salotti e sale minori con arredamento settecentesco, che creano angoli suggestivi.

    Ma non finisce qui, perché la famiglia Marcello, proprietaria della villa, è disponibile ad aiutarvi nella selezione di tutto ciò che serve per le nozze dal catering agli allestimenti, dall’intrattenimento musicale ai fiori per addobbare le stanze, consigliandovi fornitori di fiducia che sapranno rendere il vostro matrimonio davvero unico e indimenticabile!