Matrimonio Kate Moss: le ultime indiscrezioni

da , il

    Matrimonio Kate Moss: le ultime indiscrezioni

    Dopo il royal wedding tra il principe William e Kate Middleton, in Inghilterra si aspetta un altro matrimonio vip del secolo, quello della super modella Kate Moss con il chitarrista Jamie Hince, che si celebrerà il 2 luglio prossimo nella campagna inglese, più precisamente sulle colline dell’Oxfordshire, a Lechlade. Mentre fervono i preparativi per le nozze, ecco che vi segnaliamo le ultime indiscrezioni apparse sulla stampa britannica.

    Praticamente in contemporanea al matrimonio reale del principe Alberto di Monaco con Charlene Wittstock, Kate Moss sposerà il 2 luglio

    il chitarrista del gruppo The Kills. Oltre alla location di matrimonio, che è già stata scelta, dalle indiscrezioni veniamo a sapere che i festeggiamenti dureranno ben tre giorni, proprio come quelli per il Principe Alberto e la sua neo sposa. Di sicuro però il ricevimento di nozze di Kate Moss avrò uno stile molto differente: pare che la coppia abbia organizzato le cose in grande, con una sorta di festa rock che durerà 72 ore, con cibo e cocktail a volontà per tutti e con la partecipazione di molte rock band, tra le quali pare che Kate voglia i Rolling Stones.

    Per quanto riguarda l’abito da sposa, è stata la stessa Kate a disegnarlo, dopo il rifiuto dello stilista John Galiano, mentre il fotografo ufficiale sarà Mario Testino lo stesso dei matrimoni vip come quello di Kate e William. Tra gli invitati alle nozze, tantissimi volti noti tra cui Naomi Campbell, Marianne Faithful, i Duran Duran, Kanye West, e molti altri personaggi del mondo del rock, della moda e vip internazionali. L’addio al nubilato della modella si svolgerà invece sull’isola di Wight.