Matrimonio Kate Moss: Mario Testino sarà il fotografo

da , il

    Matrimonio Kate Moss: Mario Testino sarà il fotografo

    Sarà Mario Testino a immortalare Kate Moss il giorno del suo matrimonio. La super top si sposerà il prossimo 2 di luglio, lo stesso giorno di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock e rischia di offuscare così l’evento monegasco. Le ultime notizie danno infatti per certo che il matrimonio di Kate Moss con il leader del gruppo The Kills Jamie Hince, sarà davvero celebrato in grande stile e addirittura si parla di festeggiamenti che dureranno per ben tre giorni. Dopo aver parlato dell’abito da sposa che Kate si disegnerà da sola e scoperto che probabilmente il matrimonio si celebrerà nella campagna inglese e precisamente sulle colline dell’Oxfordshire a Lechlade, località che Kate ha recentemente visitato, ora l’ultima notizia è che Mario Testino sarà il fotografo ufficiale delle nozze.

    Gli invitati non sono di certo poco noti: si parla già da tempo della presenza dei Rolling Stones, di Marianne Faithful e della collega Naomi Campbell. Ci sarà anche Testino, amico della Moss da tempo e fotografo famosissimo per aver ritratto tra gli altri Lady Diana e recentemente il Principe William e Kate Middleton e che molte volte ha lavorato anche con Kate in scatti celebri per i servizi sulle riviste di moda.

    L’addio al nubilato si svolgerà sull’ isola di Wight, e il ricevimento di nozze sarà a casa di Kate, un casolare del diciottesimo secolo da 5 milioni di dollari. Non ci resta che aspettare di vedere le meravigliose foto di Mario Testino che di sicuro daranno un tocco ancora più glam a questa cerimonia che si preannuncia in grande sfarzo, tanto forse, da far passare in secondo piano il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock.