Matrimonio Katy Perry, tutte le curiosità

da , il

    Matrimonio Katy Perry, tutte le curiosità

    Continua la nostra carrellata sulle spose vip del 2010-2011 e immancabili arrivano quelli della popstar Katy Perry che si sposerà domani, sabato 23 ottobre, con il fidanzato Russell Brand insieme al quale è partita per l’India dove si celebreranno le nozze.

    I due sono fidanzati da parecchi anni e hanno scelto l’India come location delle nozze perchè considerata di ispirazione per la vita di coppia che i due vogliono trascorrere insieme all’insegna della fedeltà, dell’amore e del rispetto.

    La cerimonia si terrà domani, ad un orario non precisato, presso il lussuoso Rambagh Palace di Jaipur e Katy Perry sta tenendo fede a tutte le tradizioni locali tra cui indossare un Nath, l’orecchino al naso che verrà rimosso solo dopo la prima notte di nozze come segno che la donna ha perso ufficialmente la verginità.

    Il Nath non è altro che una catena d’oro attaccata ad un anello al naso e si accompagna alla decorazione delle mani con l’hennè che avviene tradizionalmente poco prima delle nozze vere e proprie e rappresenta un rito di passaggio verso il matrimonio.

    Inutile dire che l’attesa da parte dei paparazzi di tutto il mondo è altissima perchè le nozze di Katy Perry sono considerate il must di questo autunno 2010: anche noi stiamo all’erta per scoprire quale altra follia l’interprete di Teenage Dream e il marito comico ci regaleranno in occasione del matrimonio.