Matrimonio Marco Bocci e Laura Chiatti: le foto delle nozze

da , il

    Il matrimonio di Marco Bocci e Laura Chiatti si è celebrato sabato 5 luglio nella bellissima e caratteristica Basilica di San Pietro a Perugia. Le nozze vip dell’anno sono state officiate da padre Martino Siciliani, il priore della storica chiesa, mediante una cerimonia molto tradizionale e al tempo stesso originale. La sposa vip ha indossato un abito bianco firmato Prada. Il sex symbol del cinema italiano ha scelto un vestito scuro di Armani.

    Nessun testimone di nozze famoso per la coppia come invece si era ipotizzato nelle scorse settimane. Uno dei candidati della vigilia, il sexy divo Raoul Bova, non ha neanche partecipato al matrimonio del collega. L’attore Riccardo Scamarcio, insieme con la compagna Valeria Golino, ha preso parte al matrimonio vip, ma non è stato scelto come testimone di nozze da Laura Chiatti. L’attrice originaria di Castiglione del Lago ha scelto come testimoni la sorella Elisa, Alessandra Lateana, Ilaria Cramerotti e Paola Cittadini. Sara Bocciolini, Gianluca Mastrorocco, Andrea Tinarelli e Cristiano Cucchini per Marco Bocci.

    L’ingresso della sposa in chiesa è stato accompagnato dalla marcia nuziale di Mendelssohn con arrangiamenti rock, seguita dall’Ave Maria di Schubert e da un coro gospel. Lei si è molto emozionata quando la nipotina le ha dedicato una canzone e ha commesso una gaffe durante la promessa di matrimonio.

    Al matrimonio vip hanno partecipato diversi personaggi famosi dello star system italiano: Carlo Verdone, Giulia Michelini, Luca Argentero, Francesco Mandelli dei Soliti Idioti, Alberto Aquilani con la moglie Michela Quattrociocche e tanti altri.

    Dopo la cerimonia religiosa, Laura Chiatti e Marco Bocci hanno festeggiato il lieto evento con oltre 300 invitati nella splendida tenuta umbra di Castelbuono. Una festa nuziale a tema country e gitano che si è conclusa alle 5 del mattino e i neo sposi hanno trascorso la prima notte da marito e moglie ad Assisi. Durante il ricevimento, Laura Chiatti ha annunciato di essere incinta! Doppi auguri ai neo sposi!