Matrimonio misto: un ragazzo sposa il suo cane

da , il

    Matrimonio misto: un ragazzo sposa il suo cane

    A volte capita di conoscere persone che hanno un amore tanto smisurato per gli animali da arrivare a compiere gesti davvero sconsiderati. E’ il caso della storia bizzarra che abbiamo scelto di raccontarvi oggi: il fatto è avvenuto nella lontanissima Australia. Un giovane di nome Joe Guisio, 20 anni, ha deciso di sposare il suo cane (avete capito bene!), una femmina di labrador di nome Honey. Il ragazzo ha organizzato ogni cosa nel dettaglio come accade per un ‘matrimonio umano’.

    La cerimonia, piuttosto elaborata e con la presenza di numerosi invitati, si è tenuta in un parco di Toowoomba, nella regione del Qeensland. I due sposi erano vestiti per l’occasione e la cagnetta indossava anche un grazioso mantello bianco.

    La notizia, come prevedibile, ha suscitato molto scalpore ed il ragazzo si è giustificato dichiarando di essere estremamente affezionato all’animale ma garantisce che il suo amore per Honey è del tutto platonico. L’idea di questo matrimonio misto è nata dal fatto che molti suoi coetanei stavano iniziando a sposarsi e lui per non sentirsi da meno ha voluto diventare protagonista di una cerimonia. Ovviamente assicura che non si tratta di un matrimonio valido legalmente.

    Chissà quale sarà il destino di questa strana coppia…magari stabilirà un altro record, quello del matrimonio più lungo!

    Certo che l’amore per gli animali è legittimo questo però ci sembra francamente un eccesso, forse dettato dalla giovane età dello sposo…