Matrimonio nei siti storici, per un tocco di originalità

da , il

    Matrimonio nei siti storici, per un tocco di originalità

    La storia d’Italia si riflette in una serie di luoghi meravigliosi che non sono solo spettacolari, ma sono anche di importanza storica. Se c’è un evento o un’epoca della storia italiana che preferite o c’è un posto che considerate particolarmente affascinante, allora vale la pena visitarlo e perchè no, potreste decidere di sposarvi proprio lì! Avete visto un luogo all’aperto dove qualcosa di importante ha avuto luogo, oppure siete rimasti affascinati da un sito di importanza storica? Il vostro matrimonio può essere l’occasione giusta per rendere tutto più spettacolare ed unico, più di quanto non lo sia già. Destinato ad essere un ricevimento insolito, fate attenzione agli addobbi così come il tipo di cibo e di intrattenimento che possono essere incredibilmente vari a seconda di come si adatta a quella particolare location.

    Vantaggi di un matrimonio in siti storici…

    • Un’occasione unica, insolita e destinata a essere ricordata dai tuoi ospiti. Se scegliete poi un luogo particolarmente significativo per voi, questo non potrà far altro che accrescere ancora di più l’emozione della giornata.

    • E’ un matrimonio abbastanza informale e, proprio grazie alla location, si può invitare un folto gruppo di persone oppure solo poche persone intime.

    • Potete giocare un carta originalissima, ovvero l’animazione in costume, magari ricreando ciò che è accaduto in quel luogo specifico, oppure una visita guidata.

    • Si potrebbe pensare ad un matrimonio a tema e questi siti sono perfetti per questo tipo di celebrazione.

    Un matrimonio in una location storica potrebbe non essere per voi se…

    • Volete un matrimonio di grandi dimensioni. Molte località hanno un limite di ospiti consentiti, al fine di evitare danni al sito.

    • Si desidera una location che non è disponibile per i matrimoni. Alcuni siti storici, infatti, possono non essere adatti per motivi di sicurezza, o perché il sito potrebbe essere facilmente danneggiato.

    • Se cercate la privacy, considerata la presenza dei turisti. E ‘probabile che altri avranno accesso al sito a parte voi, e un matrimonio crea sempre curiosità!

    • Se si desidera una cena e balli tradizionali. Questo probabilmente sarebbe molto difficile da organizzare.

    Quel che è certo è che c’è solo l’imbarazzo della scelta poichè ci sono tantissimi posti unici in Italia! Se non siete sicuri su che tipo di location che desiderate per il vostro matrimonio, date un’occhiata alle altre opzioni per il vostro matrimonio.