Matrimonio nudista, pur di farsi pagare le nozze

da , il

    Matrimonio nudista, pur di farsi pagare le nozze

    In tempo di crisi un concorso radio del tipo ‘Se vinci ti paghiamo il matrimonio‘ appare come un miracolo, ma chissà se Clinton Kelly e Wiggets Lee quando hanno deciso di partecipare immaginavano davvero di vincere e di sposarsi … nudi. Il concorso, Wedding Naked BRMB, è stato lanciato da una radio UK, in sintesi è stato offerto ai partecipanti un premio davvero ambito, il matrimonio pagato, a patto che… i novelli sposini si dicessero si senza vestiti.

    Clinton Kelly e Wiggets Lee sono fidanzati da 11 anni ma non sono mai convolati a giuste nozze per problemi finanziari, semplicemente non si potevano permettere la cerimonia. Il 65% degli ascoltatori della radio locale BRMB li ha eletti vincitori, e i due fortunati si sono ritrovati tra le mani l’ambito premio del concorso Wedding Naked. La felicità deve aver lasciato il posto alla disperazione in tempi brevi, per poter ritirare il premio infatti i due eterni fidanzati si sono dovuti sposare senza abiti.

    Pur di sposarsi hanno acconsentito, si sono presentati al Honiley Court Hotel, a Warwick, completamente nudo, lui, solo un cappello copriva le parti intime, e in biancheria intima e velo da sposa lei. Sembra che l’imbarazzo sia stato sostituito dalla felicità, l’importante era dirsi si, e festeggiare.

    Sinceramente anche se non avessi un soldo in tasca non mi presterei mai a una simile cerimonia, mai. Ma ognuno si sposa come vuole.