Matrimonio originale: ecco lo stile cartone animato

da , il

    Matrimonio originale: ecco lo stile cartone animato

    Dopo il matrimonio fantascientifico, ecco un’altra coppia che ha deciso di celebrare le proprie nozze in modo del tutto originale, in stile cartone animato. Lei si è vestita da Jessica Rabbit, la bambolona dai capelli rossi sposata con il coniglio più famoso del cinema, Roger Rabbit, lui, invece, ha preferito sentirsi un po’ Superman negli abiti di Clark Kent. Ovviamente gli sposini hanno chiesto anche agli invitati di ripettare il tema delle nozze.

    Un’idea simpatica, non c’è che dire, ma non proprio di buon gusto quella di questa giovane coppia di sposi che ha deciso di dire sì in modo davvero inusuale. In tema di matrimoni originali siamo abbastanza abituati a stranezze, come la coppia che ha deciso di sposarsi in una fabbrica di cioccolato, ma questa forse le batte tutte. La sposina di soli 19 anni ha detto sì al fidanzato di 32 e la cerimonia di nozze si è svolta in chiesa, nonostante i costumi dei due sposi.

    Gli ospiti hanno dovuto rispettare il tema delle nozze e sono arrivati alla cerimonia nei panni di tanti protagonisti dei cartoni: Betty Boop, l’Incredibile Hulk, Biancaneve e Tweety. Il matrimonio, così colorato, ha attirato molta attenzione ed ha radunato tanti curiosi. La musica per il matrimonio? Non poteva non essere quella di Star Wars. Anche l’auto degli sposi è stata agghindata per l’occasione in perfetto stile Benny, il taxi di chi ha incastrato Roger Rabbit.