Matrimonio originale in stile Android

da , il

    Matrimonio originale in stile Android

    Dopo il matrimonio fantascientifico, che vi abbiamo presentato qualche giorno fa, ecco un’altra coppia di sposi che ha deciso di dare un tocco di originalità alle proprie nozze. Anzi, parlare di tocco mi sembra alquanto riduttivo. Sì perche i due sposini hanno organizzato un matrimonio in stile Android, per celebrare la loro passione per il sistema operativo per cellulari smartphone. Vi sareste mai immaginati una simile dimostrazione di affetto per Android?

    Questa simpatica coppia ha deciso di sposarsi e, mentre sceglievano la torta, allo sposo, Andy, è venuta l’originale idea di organizzare un matrimonio in stile Android. Così hanno disegnato la torta e il menù con i due simpatici robottini verdi che sio tengono per mano. Ebbene sì, nel bel mezzo dell’organizzazione del matrimonio i due sposini hanno deciso di celebrare la passione che li unisce (speriamo per loro non sia l’unica) per la piattaforma per smartphone Android.

    Andy lavora per LG. Kaylee, la sposa lavora per T-Mobile: entrambi sono ovviamente fan sfegatati di Android, ed entrambi non hanno affato paura a mostrarlo. Dice lo sposo: Mentre eravamo nel bel mezzo della pianificazione del matrimonio, ci è venuta l’idea e così abbiamo trovato un pasticcere in grado di realizzarla. I menù con gli androidi che si tengono per mano, invece, li ho inventati io”.

    Insomma i due sposini ci offrono un’altra dimostrazione di quanti sono i modi possibili per festeggiare il matrimonio e di come la fantasia non abbia limiti. Oltre al matrimonio fantascientifico di qualche giorno fa, un’altra coppia ha deciso di mettere in scena un matrimonio originale sposandosi in una fabbrica di cioccolato, in stile Willy Wonka ispirandosi al classico film di Natale per bambini del 1971.