Matrimonio originale: sposarsi in una fabbrica di cioccolato

da , il

    Matrimonio originale: sposarsi in una fabbrica di cioccolato

    Tra le location più fantasiose e bizzarre dove organizzare il ricevimento di nozze, questa merita di sicuro un posto di primo piano: due sposi hanno deciso di sposarsi in una fabbrica di cioccolato. Un’idea molto originale quella dei due sposini che abitano in Gran Bretagna, per la precisione in Cornovaglia, che per il grande giorno hanno previsto un evento a tema Willy Wonka, ispirandosi al classico film di Natale per bambini del 1971.

    Per l’esattezza l’idea è stata dello sposo, Brian Mark, che lavora come manager presso l’azienda della famiglia, che ovviamente produce dolciumi e altre leccornie di cioccolato. L’originalità di questo matrimonio ha avuto inizio con le partecipazioni: come invito è stat infatti utilizzata una tavoletta di cioccolato con all’interno un biglietto dorato, ovviamente spedito a casa prima delle nozze.

    Natalie Whitelight ha indossato un tradizionale abito da sposa bianco, mentre lo sposo si è trasformato in un vero e proprio Willy Wonka con un abito su misura color viola e un cilindro color cammello.
 
Gli ospiti sono stati accolti da un gruppo di nani vestiti in costume in stile Oompa-Loompa con le facce dipinte di arancione, parrucche verdi e salopette.

    I simpatici nanetti hanno distribuito dolci e tè con pasticcini agli ospiti durante il ricevimento.
 
La location del matrimonio è stat invece decorata con un lecca lecca gigante, con fontane di cioccolato, alberi con caramelle appese ai rami. Un ricevimento che avrà lasciato a bocca aperta gli ospiti invitati al matrimonio, per non parlare di eventuali bembini presenti alla cerimonia. Circondati da leccornie di ogni tipo, gli inviatati avranno di certo dimenticato di stare attenti alla linea e si saranno sbizzarriti!