Matrimonio Paola Perego: la lista degli invitati

da , il

    Matrimonio Paola Perego: la lista degli invitati

    L’autunno si apre con un nuovo matrimonio vip e questa volta tocca a Paola Perego e Lucio Presta, che dopo tanti anni di fidanzamento si apprestano a convolare a giuste nozze. Nella lista degli invitati tanti vip nostrani. La cerimonia nuziale si svolgerà il 25 settembre prossimo a Ladispoli, vicino a Roma, nell’elegante e rinomato hotel La Posta Vecchia.

    Per il suo matrimonio Paola Perego ha scelto una prestigiosa location, l’hotel La Posta Vecchia di Ladispoli. Un matrimonio sul mare, quindi, quello organizzato dalla conduttrice per dire sì all’agente dei vip Lucio Presta. Alla cerimonia e al ricevimento che seguirà la coppia ha invitato molti personaggi dello show biz. Innanzitutto, i testimoni scelti dagli sposi saranno Paolo Bonolis per lui e Mara Venier per lei. Ad animare la festa, la musica del dj Mario Fargetta, marito di Federica Panicucci.

    Ma la lista degli invitati al matrimonio di Paola Perego comprende anche Maurizio Costanzo e Maria De Filippi e la neo mamma Alessia Marcuzzi con il suo compagno, Francesco Facchinetti. Ma la cosa più curiosa in merito a inviti e partecipazioni a queste nozze riguarda Fabrizio Corona, non invitato al matrimonio a differenza della sua fidanzata Belen Rodriguez. Chissà se quest’ultima deciderà di partecipare, lasciando a casa il non gradito compagno?